Login

I soci che non sono in possesso delle credenziali possono richiederle a marketing.associativo@federunacoma.it

News

20.02.2026

Organizzazione collettiva italiana a Siam 2026

Agenzia ICE, in collaborazione con FederUnacoma, organizza la partecipazione di una   collettiva italiana alla Fiera SIAM in programma a  Meknes, in Marocco, dal 20 al 26 aprile prossimo.
Le aziende saranno ospitate  nell’ambito del Padiglione Italiano di 150 mq articolati in stand pre-allestiti con arredamento standard,  a un costo di 250 euro al mq (modulo minimo di 9 mq), che includono:  logo e Ragione Sociale; tavolo con sedie; due pannelli retroilluminati con foto fornite dall'azienda; desk per la reception con sportelli richiudibili; allacci elettrici – corrente monofase per illuminazione stand; collegamento rete wireless (Wi-Fi) previa verifica fattibilità tecnica con gli organizzatori della manifestazione; centro Servizi comune; azioni di Comunicazione; inserimento nel catalogo ufficiale della fiera; realizzazione di un catalogo delle aziende italiane presenti in fiera; diffusione della presenza delle aziende italiane alle aziende marocchine del settore.
A  carico delle aziende le spese relative a viaggio e soggiorno del personale presente in fiera, spedizione, trasporto e movimentazione del campionario e tutte le spese non espressamente indicate. Ogni stand dovrà essere presidiato da addetti aziendali per tutta la durata della fiera e all’interno dello spazio potranno essere esposti solo prodotti con il marchio titolare dello spazio.
Le aziende interessate a partecipare possono farlo sino alle ore 18.00 di martedì 3 marzo seguendo le indicazioni  riportate nella circolare informativa riportata di seguito.
Gli stand verranno assegnati in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande sino a esaurimento delle disponibilità e ICE si riserva di annullare l’iniziativa nel caso non si arrivasse un numero congruo di richieste.
Sono previste misure straordinarie a sostegno della partecipazione all’evento da parte di imprese provenienti dai territori alluvionati di Calabria, Sardegna e Sicilia. Info riportate di seguito, così come elenco dei comuni interessati e modello dichiarazione sostitutiva da utilizzare per la richiesta.


Torna alle News